Media struttura di vendita Tigros in Busto Arsizio.
Costruzione di una media struttura di vendita Tigros in Busto Arsizio.
La costruzione è stata realizzata con fondazioni, plinti, vano scala e muri contro-terra realizzati in opera mentre la restante parte (solai, pilastri, travi e pannelli di tamponamento) è stata realizzata con elementi prefabbricati su due piani, uno fuori terra con copertura piana sulla quale sono stati edificati locali tecnici in muratura e l’altro, interrato, adibito a parcheggio sotterraneo.
Una volta terminata la fase di montaggio con la sigillatura dei pannelli di tamponamento, i getti di completamento dei solai, l’isolamento degli stessi e la posa di due membrane elastomeriche sulla copertura, si è passati alla posa delle canalizzazioni per gli impianti elettrico e di riscaldamento.
Le opere di posa dei rivestimenti, di tinteggiatura e di posa dei sanitari e dei serramenti hanno completato la parte interna al fabbricato. L’area esterna è stata completata di illuminazione, di segnaletica orizzontale e verticale e di sottoservizi quali la rete fognaria per la raccolta acque piovane, la rete di allacciamento alla rete fognaria delle acque nere, la rete idrica ed elettrica e la rete di distribuzione del gas.
Si è proceduto infine alla stesura del manto bituminoso sull’area a parcheggio e sul manto stradale e alla realizzazione delle segnaletiche orizzontali e verticali.
Dettagli di progetto
Committente: TIGROS Spa
Importo: Euro 5.500.000,00